Perché ti piacerà

Studiare a L’Italiano con noi ti piacerà per l’entusiasmo e l’energia positiva con cui verrai accolto. Ti sentirai come a casa dal primo giorno di scuola.

Ogni giorno vivrai un’esperienza nuova in classe e fuori, farai attività didattiche e userai materiali sempre nuovi e diversi che ti aiuteranno a costruire insieme a noi e agli altri studenti la tua competenza comunicativa in italiano.

Giorno dopo giorno Verona sarà sempre più la tua casa. A due passi dalla scuola troverai il tuo ristorante e bar di fiducia, il tuo angolo preferito nel centro storico della città.

Ogni mattina entrerai in un elegante palazzo vicino a Piazza delle Erbe, cuore della città antica. Troverai un ambiente nuovo e accogliente con divani colorati, area caffè, sala con proiettore e studierai in classi molto luminose e con aria condizionata.


Il pomeriggio avrai l’opportunità di guardare un film con i tuoi compagni, fare conversazione in un caffè frequentato da locali, passeggiare e imparare sulla storia della città con Davide o Federico, conoscere città vicine in compagnia di Marco.

Alla fine c’è solo una cosa che non ti piacerà affatto…partire!

D’altra parte nessuno è mai potuto tornare in un posto senza prima averlo lasciato!