COSA FARE A VERONA

STORIA

cammina per il centro di Verona e attraversa 2000 anni di storia

SPORT

vai allo stadio e fai il tifo per l’Hellas e il Chievo, le due squadre di calcio della città

ARTE E TEATRI

vai in Arena durante il Festival dell’Opera lirica e assisti dal vivo a un’opera lirica in una cornice unica al mondo oppure siediti al Teatro romano per assistere a un concerto jazz, un classico shakespeariano o un balletto di danza contemporanea

SHOPPING

la scuola è circondata da negozi di ogni genere e prezzo

BAR E RISTORANTI

i bar e le osterie a Verona sono tantissimi! Tra i tanti piatti tipici non perderti un piatto di polenta e salame oppure un buon risotto all’Amarone, il vino più pregiato della Valpolicella!

NIGHTLIFE

a Verona tutti amano passeggiare per il centro storico. Tipico è sedersi in un bar in piazza oppure fermarsi in piedi di fronte ad un locale con in mano un buon bicchiere di vino. In inverno sono molto apprezzati alcuni locali dove è possibile ascoltare musica dal vivo!

DINTORNI

visita in giornata il lago di Garda, i monti della Lessinia oppure alcune delle città più belle d’Italia. Venezia, Milano, Mantova, Bolzano, Bologna sono tutte facilmente raggiungibili in treno!

Un pensiero su “COSA FARE A VERONA

  1. Imparare l’italiano in una bellissima città come Verona e nelle mani di esperti professionisti…un’esperienza imperdibile!
    Complimenti per il nuovo sito e un in bocca al lupo a tutto lo staff dell’Italiano con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *