Corsi di lingua

Ci sono corsi d’italiano normali e poi ci sono corsi di italiano eccezionali. Imparare a comunicare in un’altra lingua richiede tempo e dedizione. Tuttavia, con gli strumenti giusti è possibile farlo dal primo giorno e con grande soddisfazione e divertimento!

Standard

Il corso standard d’italiano è il corso di gruppo più frequentato dagli studenti, è l’ideale per chi vuole migliorare la propria competenza comunicativa in italiano e avere tempo libero da dedicare alle attività extra scolastiche.

Individuale

Il corso individuale di lingua italiana è costruito interamente sui bisogni dello studente che necessita di un percorso personalizzato per soddisfare al meglio le sue esigenze.

Tandem

Il corso tandem è un corso semi-individuale per due persone. Questo corso è pensato per chi vuole imparare la lingua italiana con un amico, con il proprio partner o con un collega e necessita di un orario flessibile.

Su misura

Questi corsi di lingua e cultura italiana sono creati su misura, ovvero sulle esigenze specifiche di agenzie, scuole, università o altre istituzioni che intendono offrire ai loro studenti o dipendenti un’esperienza speciale in Italia.

Combinato

Il corso combinato di lingua italiana include lezioni di gruppo e lezioni individuali. Questo corso è la scelta migliore per gli studenti che vogliono imparare in gruppo e allo stesso tempo raggiungere più velocemente i loro obiettivi.

Lezioni su Skype

Le lezioni su Skype sono per tutti coloro che hanno voglia di imparare, migliorare o semplicemente mantenere il loro italiano stando comodamente a casa o durante la pausa sul posto di lavoro.